Sassaiola contro le vetrate del consultorio: danneggiati ambulatori
Atti di vandalismo negli edifici del consultorio di piazza Raffaello a Brindisi: ignoti la notte scorsa hanno preso a sassate sei vetrate che corrispondono agli ambulatori
BRINDISI – Atti di vandalismo negli edifici del consultorio di piazza Raffaello a Brindisi: ignoti la notte scorsa hanno preso a sassate sei vetrate che corrispondono agli ambulatori. Del fatto si sono accorti i dipendenti intorno alle 8 quando si sono recati a lavoro. Immediata la segnalazione al 113, sul posto è stata inviata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi per il sopralluogo del caso.
Secondo i primi accertamenti le pietre sarebbero state lanciate da piazza Raffaello. Sembrerebbe che non si tratti del primo episodio simile, gli ultimi atti di vandalismo che hanno interessato il consultorio brindisino risalgono a fine gennaio scorso. Indagini saranno avviate per individuare i responsabili di questo scempio ai danni di un bene pubblico. Naturalmente i malfattori hanno agito indisturbati, nessuno nella zona si è accorto del danneggiamento nonostante si tratti di una piazza dove si affacciano diversi palazzine. Le attività del consultorio si sono svolte regolarmente.