rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Fasano

Sassi dal cavalcavia, centrata un'auto

FASANO – Lancio di sassi dal cavalcavia, fortunatamente senza feriti lungo la strada statale 172, che collega Fasano a Taranto. “La mamma degli imbecilli è sempre incinta” recita un antico adagio, e puntualmente di tanto in tanto, questa pericolosa mania riaffiora. A farne le spese gli occupanti di una Volkswagen «Touran» che si sono visti piombare addosso un masso lanciato proprio mentre superavano il cavalcavia della strada comunale che da Fasano conduce allo Zoosafari e passa sopra la statale 172.

FASANO - Lancio di sassi dal cavalcavia, fortunatamente senza feriti lungo la strada statale 172, che collega Fasano a Taranto. "La mamma degli imbecilli è sempre incinta" recita un antico adagio, e puntualmente di tanto in tanto, questa pericolosa mania riaffiora. A farne le spese gli occupanti di una Volkswagen «Touran» che si sono visti piombare addosso un masso lanciato proprio mentre superavano il cavalcavia della strada comunale che da Fasano conduce allo Zoosafari e passa sopra la statale 172.

Sotto shock gli occupanti della monovolume che, solo per una fortunata coincidenza, non sono rimasti feriti anche se l'auto ha subito seri danni. Sono state le stesse vittime a denunciare il fatto e ai carabinieri della compagnia di Fasano. Nessuna traccia dei balordi, che potrebbero essere dei giovani, dileguatisi sfruttando il buio della sera. La caccia agli idioti è aperta, oltre ai militari dell'Arma che sono subito intervenuti con alcune pattuglie, sono in allerta anche gli agenti della Polizia stradale e della Polizia municipale di Fasano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi dal cavalcavia, centrata un'auto

BrindisiReport è in caricamento