rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sballo, ritirate 53 patenti in Puglia

BARI - Cinquantatré patenti ritirate e 144 infrazioni per eccesso di velocità sanzionate in Puglia nell'operazione "Guido con prudenza".

BARI - Cinquantatré patenti ritirate e 144 infrazioni per eccesso di velocità sanzionate: questi sono solo una parte dei risultati conseguito dalla Polizia stradale della Puglia, nel corso della decima edizione di “Guido con prudenza”, campagna di sicurezza stradale realizzata con Fondazione Ania e Silb (associazione delle imprese del settore discoteche) conclusasi qualche ora fa.

Nel complesso, gli agenti hanno sottoposto a controllo con etilometro 2108 conducenti (59 di essi sono stati sanzionati per guida sotto influenza alcolica), decurtato 755 punti dalla patente, impiegato 37 pattuglie e consegnato 340 biglietti omaggio per ingresso alle discoteche ai guidatori sobri.

Nelle undici notti dei fine settimana compresi tra il 20 luglio ed il 18 agosto, incluso Ferragosto, i controlli sono stati effettuati soprattutto nei pressi dei locali notturni della costiera salentina.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sballo, ritirate 53 patenti in Puglia

BrindisiReport è in caricamento