rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Tranquillo Cremona

Sbanda e si scontra con tre auto in sosta: attimi di tensione al Sant'Elia

Si sono vissuti momenti di tensione nel pomeriggio di oggi (29 marzo) in via Tranquillo Cremona, al rione Sant'Elia, dove una donna al volante si è scontrata con diverse auto in sosta, danneggiandole

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di tensione nel pomeriggio di oggi (29 marzo) in via Tranquillo Cremona, al rione Sant’Elia, dove una donna al volante si è scontrata con diverse auto in sosta, danneggiandole. L’episodio si è verificato lungo il versante della piazza confinante con via Guglielmo Ciardi. In mezzo, una schiera di palazzine popolari.

Erano passate da pochi minuti le ore 18 quando alcuni residenti hanno sentito dei rumori. “Mi sono affacciato – riferisce uno dei testimoni – pensando che qualcuno stesse scaricando delle attrezzature da un furgone”. Ma in realtà, quei rumori erano il frutto della collisione fra un'auto condotta da una brindisina ed almeno altre tre macchine parcheggiate lungo il bordo della spianata sopraelevata di cemento che si trova al centro della piazza: una Opel Meriva, una Fiat Punto e una Fiat 600.

I danni riportati dai veicoli sono stati di modesta entità. Al momento dell’arrivo di una pattuglia di agenti della polizia municipale, una delle persone coinvolte nel sinistro ha cominciato a mostrare segni di insofferenza, ma la situazione è tornata rapidamente alla normalità.

Ai vigili urbani è spettato il compito di individuare i proprietari delle macchine danneggiate e procedere con i rilievi del caso. La conducente non ha riportato neanche un graffio. La palla adesso passerà alle assicurazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e si scontra con tre auto in sosta: attimi di tensione al Sant'Elia

BrindisiReport è in caricamento