rotate-mobile
Cronaca

Scassinato un altro bancomat: ladri in azione a Santa Sabina

CAROVIGNO – Prima sfondano la porta della sede del pronto soccorso estivo della borgata costiera di Santa Sabina, dove è sistemato anche lo sportello bancomat della Banca di Credito Cooperativo di Ostuni e poi, all'interno scassinano con calma la macchina, dopo averla estratta dalla parete. Gli ignoti ladri hannoforzato la porta intorno alle due del mattino. Erano sicuramente più di due, ed hanno agito cercando di eludere il sistema d'allarme collegato con l'istituto di vigilanza privato “La Pantera” di Carovigno.

CAROVIGNO – Prima sfondano la porta della sede del pronto soccorso estivo della borgata costiera di Santa Sabina, dove è sistemato anche lo sportello bancomat della Banca di Credito Cooperativo di Ostuni e poi, all'interno scassinano con calma la macchina, dopo averla estratta dalla parete. Gli ignoti ladri hannoforzato la porta intorno alle due del mattino. Erano sicuramente più di due,  ed hanno agito cercando di eludere il sistema d'allarme collegato con l'istituto di vigilanza privato “La Pantera” di Carovigno.

Intorno a quell'ora che il segnale è invece arrivato alle guardie giurate che sono entrate in azione arrivando sul posto, però, dopo che il locale stato già abbandonato dai malviventi, i quali erano riusciti a sfilare la cassa dalla struttura del bancomat, abbandonando la carcassa sul pavimento e portando fuori il conrtenitore del denaro.

Il bottino ammonta a 7810 euro in banconote di vario taglio. Dei banditi nessuna traccia e nemmeno nessuna ripresa filmata data l'assenza di telecamere. E' il secondo colpo nell'arco di quasi un anno ai danni di bancomat dell'istituto di credito ostunese. Era il 30 agosto scorso quando un commando assaltò a colpi di ruspa la filiale di Villanova, alle prime ore del giorno è toccato alla filiale di via Torre a Santa Sabina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassinato un altro bancomat: ladri in azione a Santa Sabina

BrindisiReport è in caricamento