rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Scempio nelle campagne di Mesagne, il sindaco si appella alla cittadinanza

L’amministrazione comunale di Mesagne lancia un accorato appello alla cittadinanza dopo le discariche abusive individuate in questi giorni nella campagne. Veri e propri scempi, in particolare, sono stati trovati in contrada Paolini, nel corso di una serie di controlli effettuati dagli uomini della polizia locale, lo scorso 1 luglio

 MESAGNE – L’amministrazione comunale di Mesagne lancia un accorato appello alla cittadinanza dopo le discariche abusive individuate in questi giorni nella campagne. Veri e propri scempi, in particolare, sono stati trovati in contrada Paolini, nel corso di una serie di controlli effettuati dagli uomini della polizia locale, lo scorso 1 luglio.

Le foto pubblicate a corredo dell’articolo testimoniano chiaramente la situazione di degrado che regna in questa zone.  E con l’obiettivo di evitare che tali atti di inciviltà vengano perpetrati altrove, il sindaco di Mesagne, Pompeo Molfetta, chiede alla cittadinanza che si assumino atteggiamenti più rispettosi e civili, anche per non incappare in eventuali sanzioni amministrative come già per mano del comando di Polizia Locale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scempio nelle campagne di Mesagne, il sindaco si appella alla cittadinanza

BrindisiReport è in caricamento