rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Schianto all’alba lungo la Tuscolana di Roma: muore giovane brindisino

ROMA - Un giovane brindisino ha perso la vita all’alba di oggi, in un tragico incidente stradale verificatosi lungo la Tuscolana, a Roma. Gabriele Dedomizio (21 anni) è deceduto tra le braccia dei sanitari dell’ospedale Casalino, dove era stato trasferito in condizioni gravissime a bordo di un’ambulanza. Il cuore del ragazzo ha cessato di battere, nonostante il disperato tentativo dei medici di strapparlo alla morte. Scarni e al momento tutti da accertare i particolari che attengono alla dinamica del terribile incidente mortale.

ROMA - Un giovane brindisino ha perso la vita all’alba di oggi, in un tragico incidente stradale verificatosi lungo la Tuscolana, a Roma.  Gabriele De Domizio (21 anni) è deceduto tra le braccia dei sanitari dell’ospedale Casilino, dove era stato trasferito in condizioni gravissime a bordo di un’ambulanza. Il cuore del ragazzo ha cessato di battere, nonostante il disperato tentativo dei medici di strapparlo alla morte. Scarni e al momento tutti da accertare i particolari che attengono alla dinamica del terribile incidente mortale.

Lo sfortunato ventenne brindisino - avviato professionalmente nel campo della Moda - si trovava a Roma per una breve vacanza. Stando alle poche informazioni fornite dai vigili urbani capitolini, pare viaggiasse a bordo di una Ford Ka, guidata da un suo coetaneo. All’improvviso, proprio mentre l’auto si accingeva a parcheggiare nei pressi del numero civico 1324, sarebbe stata travolta a gran velocità da una potente berlina, che proseguendo la corsa è andata poi a impattare contro un paio di veicoli già in sosta. Uno schianto terribile e che purtroppo non ha lasciato scampo a De Domizio.

Il ragazzo, soccorso e accompagnato in ospedale, sarebbe deceduto poco dopo. Fuori pericolo, invece, sia l’amico della vittima sia l’uomo al volante dell’autovettura piombata come un missile sull’utilitaria dei due giovani. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale del Gruppo X, chiamati a ricostruire la collisione e a fare luce sulle cause dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all’alba lungo la Tuscolana di Roma: muore giovane brindisino

BrindisiReport è in caricamento