rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Scontro frontale sulla Mesagne-San Vito: tre feriti

MESAGNE – Scontro frontale tra due vetture intorno alle 17.30 sulla strada che collega Mesagne a San Vito dei Normanni. Lo schianto è avvenuto tra Toyota station wagon grigia metallizzata ed una Opel monovolume di colore nero. In seguito all’impatto la Toyota è uscita fuori strada mentre la Opel è rimasta ferma al centro della carreggiata. Tre i feriti, di cui non sono note le condizioni rimasti intrappolati nelle lamiere.

MESAGNE - Scontro frontale tra due vetture intorno alle 17.30 sulla strada che collega Mesagne a San Vito dei Normanni. Lo schianto è avvenuto tra una Toyota station wagon grigio metallizzato ed un Suv Opel di colore nero. In seguito all'impatto la Toyota è uscita fuori strada mentre la Opel è rimasta ferma al centro della carreggiata. Tre i feriti, di cui non sono note le condizioni rimasti intrappolati nelle lamiere.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili urbani di Mesagne, i carabinieri ed il personale del 118 che hanno trasportato i feriti nell'ospedale Perrino di Brindisi. Lunghe code si sono formate in corrispondenza dell'incidente, lungo l'arteria il traffico è stato fatto defluire lungo una sola corsia a sensi alternati. Sono attualmente in corso accertamenti sulla dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla Mesagne-San Vito: tre feriti

BrindisiReport è in caricamento