rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Incidente Pezze, molto gravi 2 ferite

FASANO - Restano gravissime le condizioni delle due ragazze di Pezze di Greco, rimaste ferite la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Ostuni-Fasano, all’altezza della circonvallazione di Pezze di Greco.

FASANO - Restano gravissime le condizioni delle due ragazze di Pezze di Greco, rimaste ferite la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Ostuni-Fasano, all’altezza della circonvallazione di Pezze di Greco.

Le due giovani (A.R. ed M.C, rispettivamente di 18 e 19 anni) sono tuttora ricoverate in prognosi riservata presso l’ospedale Perrino, a Brindisi. Una terza ragazza che viaggiava con loro (G.T., 20 anni, di Fasano) ha invece riportato ferite guaribili in quaranta giorni. Prognosi di 10 giorni, infine, per i passeggeri del secondo autoveicolo coinvolto nella collisione: N.S. (38 anni, residente a Speziale) e la sua figlioletta, di 10 anni.

Un impatto terrificante quello avvenuto tra la Lancia Phedra (con a bordo padre e figlia di Speziale) e la Lancia Y (all’interno della quale viaggiavano le tre ragazze). Dopo lo scontro anche il volo: i due mezzi, infatti, sono poi precipitati in una scarpata, profonda diversi metri.

Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della stazione di Pezze di Greco, per stabilire l’esatta dinamica dello schianto e le eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Pezze, molto gravi 2 ferite

BrindisiReport è in caricamento