menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centro commerciale Le Colonne di Brindisi

Il centro commerciale Le Colonne di Brindisi

Scippata commessa di gioielleria

BRINDISI – Furti e scippi all'ordine del giorno nel Brindisino: nel pomeriggio di ieri nel mirino del borseggiatore di turno ci è finita la dipendente di una gioielleria presente nella galleria “Le Colonne” nel centro commerciale Ipercoop, sulla statale sette a Brindisi.

BRINDISI - Furti e scippi all'ordine del giorno nel Brindisino: nel pomeriggio di ieri nel mirino del borseggiatore di turno ci è finita la dipendente di una gioielleria presente nella galleria "Le Colonne" nel centro commerciale Ipercoop, sulla statale sette a Brindisi.

Un individuo spacciandosi per cliente ha strappato dalle mani della commessa due collane in oro che stava visionando con la scusa di volerle acquistare. Si è dileguato fuggendo a bordo di un'auto.

La dipendente della gioielleria non ha potuto fare altro che richiedere l'intervento dei carabinieri e raccontare l'accaduto sporgendo denuncia contro ignoti. Le indagini per la ricerca del ladruncolo sono state avviate subito.

Al vaglio degli investigatori ci sono i fotogrammi del sistema di video sorveglianza di cui è dotato l'ingresso del centro commerciale e il negozio di preziosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento