Cronaca Via Egnazia

Scippo alla fermata dell'autobus: rubata la borsa di una pensionata

Stava aspettando l'autobus in tutta tranquillità. All'improvviso qualcuno l'ha strattonata, portandole via la borsa. Protagonista di questa disavventura è una brindisina di 68 anni che stamani si trovava all'altezza di una fermata della Stp situata in via Egnazia

Via Egnazia (foto Google Map)

BRINDISI – Stava aspettando l’autobus in tutta tranquillità. All’improvviso qualcuno l’ha strattonata, portandole via la borsa. Protagonista di questa disavventura è una brindisina di 68 anni che stamani si trovava all'altezza di una fermata della Stp situata in via Egnazia, al rione Paradiso, nei pressi della parrocchia di San Nicola.

Lo scippatore è entrato in azione poco dopo le ore 13, a piedi. Lo scippo è stato fulmineo. La malcapitata a mala pena è riuscita a scorgere il malfattore mentre si dava alla fuga con la refurtiva.

Sul posto, su richiesta della vittima, si è subito recato un equipaggio di poliziotti della Sezione volanti.

Nella borsa c’erano pochi spiccioli. L’aspetto più allarmante è che il ladro era entrato in possesso dei documenti di identità della 68enne e delle chiavi della sua abitazione. Per questo i carabinieri, contattati dalla polizia, hanno subito raggiunto la palazzina in cui risiede la pensionata, scongiurando così il pericolo di un furto in appartamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo alla fermata dell'autobus: rubata la borsa di una pensionata

BrindisiReport è in caricamento