rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Scippo ed evasione, tre arresti

FRANCAVILLA FONTANA – Scippo nella Città degli Imperiali, mancato rispetto dell’obbligo della detenzione domiciliare. Tre arresti tra Francavilla Fontana (un giovane rumeno) e a Tuturano. In mattinata a Francavilla i carabinieri della stazione locale hanno dato esecuzione all'ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Brindisi nei confronti del giovane rumeno Vasile Alexandru Stoica, per furto con strappo.

FRANCAVILLA FONTANA – Scippo nella Città degli  Imperiali, mancato rispetto dell’obbligo della detenzione domiciliare. Tre arresti tra Francavilla Fontana (un giovane rumeno) e a Tuturano. In mattinata a Francavilla i carabinieri della stazione locale  hanno dato esecuzione all'ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Brindisi nei confronti del giovane rumeno Vasile Alexandru Stoica, per furto con strappo.

Il 18 enne, lo scorso 7 aprile, sempre a Francavilla Fontana, aggredì una commerciante del luogo strappandole di mano una borsa di carta contenente un borsello di colore nero nel quale c’era la somma in contante di circa 1.000 euro. Stoica era stato già arrestato qualche settimana fa per una rapina in solitario in un piccolo negozio di generi alimentari.

A Tuturano invece, due uomini sono stati arrestati per evasione alla misura degli arresti domiciliari, in flagranza di reato. Si tratta di Emio Longo 27enne  e Fabio Longo 32enne del posto, per evasione. I militari, nel corso di un servizio mirato al controllo dei soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, li hanno sorpresi fuori dalla abitazione senza alcuna autorizzazione.Gli arrestati, dopo le formalità di rito sono stati risottoposti alla misura degli arresti  domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo ed evasione, tre arresti

BrindisiReport è in caricamento