rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Scippo in centro: caccia ai banditi

OSTUNI - Questa sera, intorno alle 21, una signora 44enne ostunese è stata scippata in pieno centro nella Città bianca. Il fatto è accaduto nei pressi del Campo sportivo Comunale, lungo via Giovanni XXIII.

OSTUNI - Questa sera, intorno alle 21, un'impiegata 44enne ostunese è stata scippata in pieno centro nella Città bianca. Il fatto è accaduto nei pressi del Campo sportivo Comunale, lungo via Giovanni XXIII.

La donna, appena uscita dalla propria autovettura, stava accingendosi a chiudere lo sportello, quando ha sentito il rumore dello scooter ed avvertito uno strattone, sino a perdere l’equilibrio quando le hanno sfilato dalle mani la borsetta, contenente circa 80 euro, documenti ed altri effetti personali.

Ad agire due giovani, in sella ad uno scooter e con il volto coperto da un casco integrale.  Probabilmente la coppia di malviventi stava aspettando da alcuni minuti il momento più favorevole per entrare in azione.

Poco dopo la signora, visibilmente scossa, soccorso da alcuni passanti ma fortunatamente in buone condizioni di salute, ha allertato gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza, che coordinati dal Dirigente Francesco Angiuli sono giunti in breve sul posto. Ma dei due malfattori ancora nessuna traccia. Indagini e controlli sono in corso in città e nei centri limitrofi da parte della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in centro: caccia ai banditi

BrindisiReport è in caricamento