rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via San Giovanni Bosco

Scippo in città: un giovane affianca una donna e le porta via la borsa

Ancora uno scippo per le vie di Brindisi. Erano passate da pochi minuti le ore 18 di oggi (18 aprile) quando un ragazzo ha affiancato una donna, le ha strappato la borsetta e poi è montato in sella a uno scooter condotto da un complice

BRINDISI – Ancora uno scippo per le vie di Brindisi. Erano passate da pochi minuti le ore 18 di oggi (18 aprile) quando un ragazzo ha affiancato una donna, le ha strappato la borsetta ed è montato in sella a uno scooter condotto da un complice, dileguandosi. L’episodio si è verificato in viale San Giovanni Bosco, nei pressi degli uffici della Telecom. La vittima, da quanto appreso, avrebbe tentato di inseguire lo scippatore, ma ha dovuto desistere dopo qualche metro. Un passante che ha assistito alla scena ha chiesto l’intervento della polizia attraverso il 113.

Sul posto, per i rilievi del caso, si è recato un equipaggio della Sezione Volanti. Un’esperienza analoga venne vissuta lo scorso 1 aprile da una 68enne che stava aspettando un autobus della Stp alla fermata di via Egnazia, vicino alla parrocchia di San Nicola.

Non solo, sempre a pochi passi dalla chiesa di San Nicola, lo scorso 25 febbraio, venne scippata un’anziana che era appena uscita da una farmacia. Spetterà alle forze dell’ordine stabilire se possa esserci un’unica regia dietro questi episodi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo in città: un giovane affianca una donna e le porta via la borsa

BrindisiReport è in caricamento