Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca

Arriva un'area giochi con scivoli e altalene anche nel parco "19 maggio"

Nel parco "19 maggio" (parco del Cillarese) nasce un'area giochi interamente dedicata ai bambini: nei giorni scorsi nei pressi della fontana ornamentale sono stati collocati, ad opera della Multiservizi, altalene, scivoli ed altre attrazioni per i più piccoli

BRINDISI – Nel parco “19 maggio” (parco del Cillarese) nasce un’area giochi interamente dedicata ai bambini: nei giorni scorsi nei pressi della fontana ornamentale sono stati collocati, ad opera della Multiservizi, altalene, scivoli ed altre attrazioni per i più piccoli. A renderlo noto il sindaco di Brindisi Mimmo Consales in una nota diramata agli organi di informazione. 

“Si tratta di un primo intervento a cui seguiranno, nei prossimi giorni, quelli in tutti gli altri parchi della città. Contestualmente il personale della Multiservizi sta provvedendo ad effettuare una manutenzione straordinaria sui giochi già esistenti. Inoltre, a maggio è prevista l’inaugurazione del primo parco giochi realizzato nel rione Perrino.  Si tratta di un segnale di attenzione nei confronti dei bambini della nostra città che finalmente siamo riusciti a concretizzare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva un'area giochi con scivoli e altalene anche nel parco "19 maggio"

BrindisiReport è in caricamento