Scomparsi, trovati i corpi in una cisterna

CAMPI SALENTINA - Ulteriore svolta nella vicenda dei due pregiudicati scomparsi il 10 marzo scorso da Campi Salentina: i loro cadaveri sono stati rinvenuti poco fa dai carabinieri del Nucleo investigativo provinciale di Lecce in una cisterna nelle campagne della cittadina.

I due scomparsi

CAMPI SALENTINA - Ulteriore svolta nella vicenda dei due pregiudicati scomparsi il 10 marzo scorso da Campi Salentina: i loro cadaveri sono stati rinvenuti poco fa dai carabinieri del Nucleo investigativo provinciale di Lecce in una cisterna nelle campagne della cittadina. Quasi certamente è stato uno dei tre arrestati all'alba dai militari a indicare il luogo dove i corpi erano stati occultati, dopo essere stati ammazzati.

 

Sul posto, in questo momento, oltre agli investigatori dell'Arma ci sono il medico legale e si attende l'arrivo del magistrato inquirente. Poi si procederà all'identificazione ufficiale, per quanto possibile date le condizioni dei cadaveri a due mesi esatti dal delitto, avvenuto il 10 marzo scorso. Per l'uccisione di Massimiliano Marino di San Donaci e di Luca Greco di Campi Salentina, sono stati raggiunti da ordinanze di custodia cautelare Mino Perrino, Franz Occhineri e Luigi Tasco.

Il movente del duplice omicidio sarebbero le advance di Marino alla compagna di Mino Perrino, che organizzò l'imboscata. Greco sarebbe stato ucciso perchè aveva assistito ai fatti, e sarebbe diventato un testimone pericoloso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brindisi, ospedale Perrino: turista lombardo positivo al Covid-19

  • Furgone si ribalta sull'autostrada: brindisino muore in Veneto

  • Assalto al blindato Cosmopol, gli arresti della banda

  • “Ego”: Jasmine Carrisi debutta come cantante

  • Spari contro il balcone di un'abitazione: feriti marito e moglie

  • Giovane malmenata in strada: carabiniere fuori servizio blocca fidanzato violento

Torna su
BrindisiReport è in caricamento