Cronaca Centro Storico / Via Marco Pacuvio

Scontro all'incrocio: due carabinieri e un militare dell'Aeronautica in ospedale

Un mezzo dei carabinieri è rimasto coinvolto in un incidente verificatosi questo pomeriggio nel centro di Oria, all'incrocio fra via Marco Pacuvio e via Pietro Barella. Si tratta di una Fiat Punto della locale stazione a bordo della quale si trovavano due militari impegnati in un intervento. Il veicolo procedeva verso via Santa Barbara. Intorno alle ore 17 è avvenuta la collisione

ORIA – Un mezzo dei carabinieri è rimasto coinvolto in un incidente verificatosi questo pomeriggio nel centro di Oria, all’incrocio fra via Marco Pacuvio e via Pietro Barella. Si tratta di una Fiat Punto della locale stazione a bordo della quale si trovavano due militari impegnati in un intervento. Il veicolo procedeva verso via Santa Barbara. Intorno alle ore 17, per cause da accertare, è avvenuta la collisione con una Fiat Croma condotta da un militare dell'Aeronautica di Oria, che procedeva invece verso via Latiano.

La collisione è stata fortunatamente di lieve entità. La Fiat Punto ha riportato danni solo sulla fiancata lato guidatore. Per quanto riguarda la Croma, l’unica conseguenza dello scontro è stata un’ammaccatura sulla parte anteriore.  I carabinieri e l’oritano sono stati subito soccorsi da due ambulanze. Fortunatamente se la sono cavata con leggere contusioni, curate presso l’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana.

I rilievi del caso sono stati effettuati dai vigili urbani di Oria. Sul posto si sono recati il comandante della compagnia di Francavilla, Nicola Maggio, e il comandante della stazione di Oria, Roberto Borrello. La priorità è stata quella di mettere in sicurezza le armi che si trovavano nella macchina della Benemerita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all'incrocio: due carabinieri e un militare dell'Aeronautica in ospedale

BrindisiReport è in caricamento