rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Scontro sulla circonvallazione fra due auto, un uomo e una donna in ospedale

Due persone in ospedale e due auto danneggiate. È questo il bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 11 di oggi, lunedì 2 marzo, all'incrocio tra la circonvallazione e via Gabbiano all'altezza di contrada Betta a San Pietro Vernotico. A scontrarsi una Opel Corsa e una Hyundai Atos

SAN PIETRO VERNOTICO – Due persone (un uomo e una donna) in ospedale e due auto danneggiate. È questo il bilancio di un incidente che si è verificato poco dopo le 11 di oggi, lunedì 2 marzo, all’incrocio tra la circonvallazione e via Gabbiano all’altezza di contrada Betta a San Pietro Vernotico. A scontrarsi una Opel Corsa e una Hyundai Atos a quest’ultima sono scoppiati entrambi gli incidente circonvallazione-2airbag. Alla guida c’era una donna che ha riportato traumi alle gambe. Sul posto sono state inviate due ambulanze del 118 che dopo aver prestato le prime cure sul posto hanno portato i feriti in ospedale. Le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti ma saranno ulteriori accertamenti a scongiurare conseguenze peggiori.

Le auto in seguito allo scontro si sono fermate al centro della carreggiata e la strada è rimasta chiusa al traffico fino a quando non sono stati compiuti tutti i rilievi. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia locale di San Pietro, al momento le cause che hanno determinato lo scontro non sono state accertate. I mezzi sono stati rimossi con il carro attrezzi e trasferiti nel deposito giudiziario Tarantini in attesa delle prognosi dei feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla circonvallazione fra due auto, un uomo e una donna in ospedale

BrindisiReport è in caricamento