rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Scontro fra due auto sulla Mesagne-San Donaci: grave un automobilista

Un grave incidente si è verificato intorno all'1,30 della scorsa notte sulla strada provinciale che collega Mesagne a San Donaci. Ad avere la peggio è stato il 39enne Alessandro Caricato, di Monteroni (Lecce), ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale Perrino di Brindisi. Dieci giorni di prognosi per l'altro automobilista coinvolto

MESAGNE – Un grave incidente si è verificato intorno all’1,30 della scorsa notte sulla strada provinciale  che collega Mesagne a San Donaci. Ad avere la peggio è stato il 39enne Alessandro Caricato, di Monteroni (Lecce), ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale Perrino di Brindisi.

L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat Punto che per cause ancora in corso d’accertamento si è scontrata, ribaltandosi, con una Ford Focus al cui interno si trovava il 38enne M.C., di Mesagne, anch’egli trasportato verso il nosocomio brindisino, dove gli sono state refertate ferite con prognosi di 10 giorni.

Sulla dinamica del sinistro e sulla sussistenza di eventuali responsabilità dovranno far luce i poliziotti del commissariato di Mesagne, intervenuti per i rilievi del caso. Entrambi gli infortunati sono stati soccorsi da personale del 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto sulla Mesagne-San Donaci: grave un automobilista

BrindisiReport è in caricamento