rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Scontro fra moto, auto e furgone sulla provinciale: tre persone in ospedale

Incidente tra una moto, un'auto e un furgone, poco dopo le 20 di sabato 9 luglio, sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Brindisi

SAN PIETRO VERNOTICO – Incidente tra una moto, un’auto e un furgone, poco dopo le 20 di sabato 9 luglio, sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Brindisi. Tre persone sono finite in ospedale con fratture e contusioni in diverse parti del corpo. Precisamente la coppia a bordo della moto e la donna alla guida dell’auto, una Fiat 500. Entrambi i mezzi sono andati a finire nelle campagne circostanti, illeso il conducente del furgone.

moto incidente-2

Lo scontro si è verificato all’altezza dei campetti di calcio “Raffaele Perrone” alle porte del paese. Sul posto sono state inviate tre ambulanze del 118 e una squadra dei vigili del fuoco. Una pattuglia dei carabinieri di Torchiarolo si è occupata, invece, dei rilievi. La strada è rimasta bloccata fino a quando tutti i mezzi non sono stati rimossi. Molti automobilisti diretti a Brindisi hanno dovuto fare inversione, bloccato anche un pullman della Stp. La Fiat 500 si è fermata vicino a un albero di ulivo, sono scoppiati gli airbag. La moto è finita in un canale. Il furgone, invece, si è fermato al centro della carreggiata. Alle operazioni di soccorso hanno partecipato anche un’infermiera e una soccorritrice del 118 di San Pietro che avevano appena finito il turno di lavoro. Fortunatamente le condizioni dei feriti non sono preoccupanti, a giudicare da come si sono ridotti i veicoli si è temuto il peggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra moto, auto e furgone sulla provinciale: tre persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento