rotate-mobile
Cronaca

Scontro frontale all’alba: tre feriti

FRANCAVILLA FONTANA – Schianto frontale intorno alle 6.30 del mattino sulla strada provinciale che da Francavilla Fontana conduce a Ceglie Messapica con tre feriti. Lo scontro nei pressi della stazione di servizio Gas auto, prima del famigerato curvone teatro di numerosi sinistri. L'impatto tra una Lancia Musa, diretta con molta probabilità, al San Raffaele di Ceglie Messapica ed un furgone Turbo Daily diretto al Mercato di Martina Franca.

FRANCAVILLA FONTANA - Schianto frontale intorno alle 6.30 del mattino sulla strada provinciale che da Francavilla Fontana conduce a Ceglie Messapica con tre feriti. Lo scontro nei pressi della stazione di servizio Gas auto, prima del famigerato curvone teatro di numerosi sinistri. L'impatto tra una Lancia Musa, diretta con molta probabilità, al San Raffaele di Ceglie Messapica ed un furgone Turbo Daily diretto al Mercato di Martina Franca. I feriti, intrappolati nelle lamiere, sono stati estratti dai vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. Si tratta di Carmela Maria Prettico di 24 anni, conducente della Lancia Musa - nata a Cisternino ma residente a Mesagne (dipendente del San Raffaele) che ha riportato una frattura alla gamba destra ed una al braccio sinistro -, Cosimo Urso alla guida del furgone Turbo Daily - 50 anni di Francavilla Fontana - e Arcangelo Faggiano - 49 anni di Francavilla Fontana.

I primi due sono stati ricoverati in un primo momento nell'ospedale Perrino di Brindisi, il terzo al Camberlingo di Francavilla Fontana. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente. Per Carmela Maria Prettico successivamente si è reso necessario il trasferimento in rianimazione.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale all’alba: tre feriti

BrindisiReport è in caricamento