rotate-mobile
Cronaca

Scontro frontale sulla litoranea: gravissimo un automobilista. Feriti anche 2 fidanzati

Una persona versa in gravissime condizioni in seguito a uno scontro frontale avvenuto sulla strada litoranea a nord di Brindisi, all'altezza della curva che precede lo stabilimento balneare dei vigili del fuoco (Video). Ad avere la peggio è stato il 32enne D.T., alla guida di una Peugeot 107 di colore bianco, entrata in collisione con una Range Rover di colore scuro a bordo della quale si trovava una coppia di fidanzati

BRINDISI – Una persona versa in gravissime condizioni in seguito a uno scontro frontale avvenuto sulla strada litoranea a nord di Brindisi, all’altezza della curva che precede lo stabilimento balneare dei vigili del fuoco (Video). Ad avere la peggio è stato il 32enne D.T., alla guida di una Peugeot 107 di colore bianco, entrata in collisione  con una Range Rover di colore scuro a bordo della quale si trovava una coppia di fidanzati, entrambi brindisini.

Verificatosi poco prima delle ore 20, l’impatto ha prodotto un boato percepito nel raggio di decine di metri. I primi a prestare soccorso sono stati proprio IMG_1738-2-2dei pompieri fuori servizio che si trovavano nel lido. I due veicoli erano ridotti a un groviglio di lamiere. Pezzi di carrozzeria sono volati sull’asfalto, invadendo la radura che costeggia la carreggiata. Le condizioni di D.T. sono parse fin da subito estremamente serie.

La ragazza a bordo del fuoristrada ha rimediato un doloroso trauma toracico. Il fidanzato, invece, una botta alla gamba. Tutti e tre sono stati accompagnati verso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino dal personale del 118, mentre un paio di pattuglie di vigili urbani, nel frattempo giunte sul posto, gestivano la viabilità e procedevano con i rilievi del caso.

Il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Sono occorse quasi due ore prima che i mezzi venissero rimossi dalla sede stradale, grazie anche all’ausilio fornito da una squadra di vigili del fuoco. L’esatta dinamica e le cause dell’incidente sono al vaglio degli uomini della Municipale coordinati dal comandante Teodoro Nigro. C’è grande preoccupazione per lo stato di salute del 32enne, ricoverato in Rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla litoranea: gravissimo un automobilista. Feriti anche 2 fidanzati

BrindisiReport è in caricamento