menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente nei pressi di San Pietro Vernotico

L'incidente nei pressi di San Pietro Vernotico

Scontro frontale sulla provinciale 89

SAN PIETRO VERNOTICO – Paura intorno alle nove di questa mattina sulla Sp 89, la strada provinciale che collega San Pietro alla marina di Campo di Mare e che immette sulle superstrade per Brindisi e Lecce: all'altezza della stazione di Servizio Camer, un furgone Combo alla cui guida c'era il 73enne sanpietrano Saverio Sanasi e una Ford Fiesta condotta dal brindisino Marco Corsa si sono scontrati quasi frontalmente.

SAN PIETRO VERNOTICO - Paura intorno alle nove di questa mattina sulla Sp 89, la strada provinciale che collega San Pietro alla marina di Campo di Mare e che immette sulle superstrade per Brindisi e Lecce: all'altezza della stazione di Servizio Camer, un furgone Combo alla cui guida c'era il 73enne sanpietrano Saverio Sanasi e una Ford Fiesta condotta dal brindisino Marco Corsa si sono scontrati quasi frontalmente.

La parte anteriore dei due mezzi si è accartocciata e a entrambi è esploso il dispositivo di sicurezza airbag. Inizialmente il bilancio sembrava molto grave ma i due conducenti, fortunatamente, sono solo rimasti feriti. Entrambi sono stati trasportati presso l'ospedale Perrino di Brindisi per essere sottoposti a tutti gli accertamenti del caso. Nessuno dei due correrebbe pericolo di vita.

Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia municipale di San Pietro Vernotico giunti poco dopo sul posto per i rilievi di rito e per coordinare il traffico che in quel tratto aveva subito notevoli rallentamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento