Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cronaca Via Pastrengo

Scontro in città: abbattuto segnale stradale. Giovane e anziano in ospedale

Un 30enne e un 74enne sono stati condotti in ospedale a seguito di un incidente verificatosi in mattinata all'altezza dell'incrocio fra via Solferino e via Pastrengo, al rione Santa Chiara. L'impatto è avvenuto intorno alle 9,30. Da quanto appreso, l'anziano si trovava al volante di una Fiat 600 di colore blu diretta verso piazza Sapri

BRINDISI – Un 30enne e un 74enne sono stati condotti in ospedale a seguito di un incidente verificatosi in mattinata all’altezza dell’incrocio fra via Solferino e via Pastrengo, al rione Santa Chiara. L’impatto è avvenuto intorno alle 9,30. Da quanto appreso, l’anziano si trovava al volante di una Fiat 600 di colore blu diretta verso piazza Sapri. Il luogo dell'incidente-7-14

Il 30enne era invece alla guida di una Fiat Panda grigia che procedeva lungo via Pastrengo. Per cause da accertare, la parte anteriore destra della 600 ha centrato in pieno quella anteriore sinistra della Fiat, innescando una traiettoria conclusasi con una collisione su un segnale di stop posto all’inizio del tratto finale di via Solferino.

La 600 ha terminato la sua corsa sul marciapiede, con il semiasse probabilmente spaccato. La Panda le si era fermata accanto. Sul posto si è subito recato personale del 118, oltre a una pattuglia di vigili urbani in moto.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Fortunatamente non hanno riportato gravi ferite. Spetterà agli agenti della Municipale chiarire le cause del sinistro, che avrebbe potuto avere gravi conseguenze se sul marciapiede, al momento dell’impatto, si fosse trovato a passare qualcuno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in città: abbattuto segnale stradale. Giovane e anziano in ospedale

BrindisiReport è in caricamento