rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scontro sotto il cavalcavia: 2 auto coinvolte, 5 persone in ospedale

Cinque persone sono rimaste ferite in seguito a un pauroso incidente verificatosi sulla strada statale 613 che collega Lecce a Brindisi, nei pressi dello svincolo per il centro di Brindisi. L'episodio si è verificato poco dopo le 18. Da quanto appreso, due Peugeot, una vecchia 205 e una 307, si sono scontrate sotto un cavalcavia

BRINDISI – Cinque persone sono rimaste ferite in seguito a un pauroso incidente verificatosi sulla strada statale 613 che collega Lecce a Brindisi, nei pressi dello svincolo per il centro di Brindisi. L’episodio si è verificato poco dopo le 18. Da quanto appreso, due Peugeot, una vecchia 205 e una 307, si sono scontrate sotto un cavalcavia situato a ridosso di un curvone che immette nel distributore di benzina Total Erg, teatro già in passato di spaventosi sinistri, in alcuni casi anche dall’esito fatale.

A bordo della 205 viaggiavano complessivamente quattro persone, tutte residenti nel Leccese. All'interno della 307  c'era solo il conducente, anch'egli leccese. Gli infortunati, soccorsi nel giro di pochi minuti dal personale del 118, sono stati trasportati verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Anche una terza macchina si è fermata sotto il cavalcavia, pur non avendo riportato alcun danno.

I rilievi del caso sono stati espletati da una pattuglia di agenti della polizia municipale, supportata da un equipaggio dei carabinieri nella gestione della viabilità: particolarmente delicata in quel tratto di strada. La dinamica della collisione è ancora da chiarire. A quanto pare, nessuno corre pericolo di vita. Solo intorno alle 19, una volta liberata la strada dai mezzi incidentati, la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sotto il cavalcavia: 2 auto coinvolte, 5 persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento