Domenica, 24 Ottobre 2021
Cronaca San Pietro Vernotico / SP82

Incidente sulla provinciale: camion si ribalta nella campagna, due in ospedale

Potrebbero definirsi miracolati i due sanpietrani rimasti coinvolti in un incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 82 che collega San Pietro Vernotico a Mesagne, all'incrocio con la strada provinciale 80 che conduce a Tuturano: il camion sul quale viaggiavano dopo essersi scontrato con una Fiat Punto

SAN PIETRO VERNOTICO – Potrebbero definirsi miracolati i due sanpietrani, V.M. e M.S. rimasti coinvolti in un incidente verificatosi nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 82 che collega San Pietro Vernotico a Mesagne, all’incrocio con la strada provinciale 80 che conduce a Brindisi: il camion sul quale viaggiavano dopo essersi scontrato con una Fiat Punto con a bordo una famiglia di Brindisi si è ribaltato nelle la punto coinvolta in incidente-2campagne circostanti. La cabina si è schiacciata ma i due sono rimasti pressoché illesi. Sono stati trasferiti ospedale per gli accertamenti del caso ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

I due erano di ritorno da Taranto, sulla Fiat Punto viaggiavano due persone di Brindisi che procedevano in direzione San Donaci. L’impatto è stato micidiale, le cause che lo hanno provocato risiederebbero in una mancata precedenza, non è la prima volta che quell'incrocio è teatro di gravi incidenti.  Sul posto gli agenti della polizia municipale di Brindisi e il personale della ditta Tarantini che ha provveduto a rimuovere i mezzi e mettere in sicurezza la strada pulendola ed eliminando i residui di carburante e parti meccaniche.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: camion si ribalta nella campagna, due in ospedale

BrindisiReport è in caricamento