Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Scontro sulla superstrada: due feriti, principio di incendio su un'auto

Un principio di incendio si è sviluppato su un’auto che nel pomeriggio è rimasta coinvolta in un incidente verificatosi sulla strada 613 che collega Brindisi a Lecce, all’altezza dello svincolo per il porto. Si tratta di una Opel station wagon condotta da un uomo. Il veicolo, per cause da appurare, si è scontrato con una Ford Focus station wagon

BRINDISI – Un principio di incendio si è sviluppato su un’auto che nel pomeriggio è rimasta coinvolta in un incidente verificatosi sulla strada 613 che collega Brindisi a Lecce, all’altezza dello svincolo per il porto. Si tratta di una Opel station wagon condotta da un uomo. Il veicolo, per cause da appurare, si è scontrato con una Ford Focus station wagon.

L’impatto è avvenuto intorno alle ore 18. Sul posto si sono subito recate due ambulanze del 118, che hanno accompagnato i conducenti verso l’ospedale Perrino. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per mettere la strada in sicurezza, mentre la viabilità è stata gestita da una pattuglia di agenti della polizia stradale, che hanno effettuato anche i rilievi del caso. L’impatto, come detto, ha provocato un principio di incendio subito messo a tacere dai pompieri. Gli infortunati non versano in gravi condizioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla superstrada: due feriti, principio di incendio su un'auto

BrindisiReport è in caricamento