rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Scontro tra auto, una prognosi riservata

SAN DONACI – Un 33enne di San Donaci, Vincenzo Gagliani è ricoverato nel reparto di neurochirurgia del Perrino di Brindisi in prognosi riservata per le lesioni alla testa riportate in seguito a uno scontro frontale in cui è rimasto coinvolto poco dopo le 18,30.

SAN DONACI – Un 33enne di San Donaci, Vincenzo Gagliani è ricoverato nel reparto di neurochirurgia del Perrino di Brindisi in prognosi riservata per le lesioni alla testa riportate in seguito a uno scontro frontale in cui è rimasto coinvolto poco dopo le 18,30 di oggi sulla provinciale Guagnano-San Donaci, nei pressi del cimitero. Il giovane, dipendente di un'agenzia funebre, non corre pericolo di vita.

Gagliani era alla guida di una Fiat Panda, l'auto con cui si è scontrato frontalmente è una Opel Corsa alla cui guida c'era una donna di San Donaci. Anch'essa rimasta ferita in modo non grave. Sulle responsabilità del sinistro indagano i carabinieri della locale stazione intervenuti insieme agli agenti della polizia locale.

Al momento non sono state accertate le direzioni in cui viaggiavano i due automobilisti. Il 33enne, in seguito all'impatto, ha battuto violentemente la testa contro il parabrezza, è stato trasportato d'urgenza in ospedale e ricoverato in neurochirurgia. Entrambe le auto sono diventate inutilizzabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto, una prognosi riservata

BrindisiReport è in caricamento