rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Scontro tra due auto sulla provinciale, una si incendia. Ferite due persone

Spaventoso incidente poco dopo le 9 di oggi sulla strada provinciale che collega Guagnano, paese del Leccese a San Pancrazio Salentino: all'altezza della sala ricevimenti "Castello Monaci" una Kia e una Renault Scenic si sono scontrate violentemente

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Spaventoso incidente poco dopo le 9 di oggi sulla strada provinciale che collega Guagnano, paese del Leccese a San Pancrazio Salentino: all’altezza della sala ricevimenti “Castello Monaci” una Kia e una Renault Scenic si sono scontrate violentemente. Tre le persone coinvolte, un’anziana coppia di coniugi di Salice Salentino (viaggiava a bordo della Kia) e un uomo di Guagnano, maître del ristorante.

Quest'ultimo insieme a un occupante della Kia è stato trasferito all'ospedale Perrino di Brindisi. Sul posto sono state inviate alcune ambulanze. Le auto si sono ribaltate e una ha preso fuoco, le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. I soccorsi sono partiti anche da Brindisi, le condizioni dei feriti non sarebbero preoccupanti ma saranno gli approfondimenti diagnostici a scongiurare eventuali conseguenza peggiori.

Per la ricostruzione della dinamica dell’incidente, non ancora chiara, invece, si è recata una pattuglia dei carabinieri di Guagnano, mentre gli agenti della polizia locale di Guagnano e di San Pancrazio Salentino, sul posto si è recato lo stesso comandante, Maria Puricella, si sono occupati della viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla provinciale, una si incendia. Ferite due persone

BrindisiReport è in caricamento