rotate-mobile
Cronaca Cellino San Marco

Scontro tra due auto: ferite tre donne

CELLINO SAN MARCO – E' di tre donne ferite in modo lieve, una 28enne di Cellino San Marco, una 41enne e una 32enne di Tuturano, l'incidente che si è verificato poco dopo le 18 di oggi a Cellino San Marco.

CELLINO SAN MARCO – E' di tre donne ferite in modo lieve, una 28enne di Cellino San Marco, una 41enne e una 32enne di Tuturano, l'incidente che si è verificato poco dopo le 18 di oggi all'incrocio tra via Bari e via Genova a Cellino San Marco dove sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat 500 nuovo modello e una Fiat Punto.

Le tre donne sono state trasportate all'ospedale Perrino di Brindisi ma nessuna dovrebbe aver riportato ferite preoccupanti.Le cause dell'incidente sarebbero da imputare a una mancata precedenza ma sull'esatta dinamica indagano i carabinieri della locale stazione giunti sul posto per i rilievi di rito.

Inizialmente in via Bari si è temuto il peggio. Le auto si sono gravemente danneggiate, per rimuoverle si è reso necessario l'intervento del carro attrezzi, alla Fiat 500 si è frantumato il parabrezza. La segnalazione giunta alla sala operativa del 118 ha annunciato la presenza di feriti gravi, sul posto si è precipitata un'ambulanza giunta dal vicino noscomio ma fortunatamente l'emergenza è rientrata all'arrivo dei sanitari.

Le tre donne presentavano ferite non gravi, erano tutte coscienti ma spaventate, per precauzione sono state trasportate in ospedale per essere sottoposte a controlli più approfonditi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto: ferite tre donne

BrindisiReport è in caricamento