menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La moto del 34enne

La moto del 34enne

Scontro tra moto, tre feriti

BRINDISI – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo mezzogiorno di oggi alla rotatoria nei pressi dell'aeroporto civile di Brindisi: una moto di grossa cilindrata si è scontrata con un motorino condotto da un brindisino.

BRINDISI - Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo mezzogiorno di oggi alla rotatoria nei pressi dell'aeroporto civile di Brindisi: una moto di grossa cilindrata, probabilmente proveniente da via Ruggero De Simone, con a bordo due giovani, si è scontrata con un motorino condotto da un brindisino. Tutte e tre le persone coinvolte sono finite rovinosamente sull'asfalto.

Ad avere la peggio, secondo i primissimi accertamenti, un 34enne, Vincenzo Sistro. È stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi. Sul luogo dell'incidente ci sono gli agenti della polizia municipale di Brindisi che stanno eseguendo tutti i rilievi tesi a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento non si conoscono l'identità e la prognosi degli altri feriti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

  • Emergenza Covid-19

    Covid: prime vaccinazioni con Johnson & Johnson nel Brindisino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento