rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scontro tra moto, tre feriti

BRINDISI – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo mezzogiorno di oggi alla rotatoria nei pressi dell'aeroporto civile di Brindisi: una moto di grossa cilindrata si è scontrata con un motorino condotto da un brindisino.

BRINDISI – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo mezzogiorno di oggi alla rotatoria nei pressi dell'aeroporto civile di Brindisi: una moto di grossa cilindrata, probabilmente proveniente da via Ruggero De Simone, con a bordo due giovani, si è scontrata con un motorino condotto da un brindisino. Tutte e tre le persone coinvolte sono finite rovinosamente sull'asfalto.

Ad avere la peggio, secondo i primissimi accertamenti, un 34enne, Vincenzo Sistro. È stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi. Sul luogo dell'incidente ci sono gli agenti della polizia municipale di Brindisi che stanno eseguendo tutti i rilievi tesi a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento non si conoscono l'identità e la prognosi degli altri feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto, tre feriti

BrindisiReport è in caricamento