menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Combi Iveco ribaltato

Il Combi Iveco ribaltato

Scontro tra Ford e Iveco del San Marco/ Video

BRINDISI – Un militare della Brigata Marina San Marco è rimasto ferito stamani attorno alle 13,20 in un incidente avvenuto nella zona industriale di Brindisi, mentre l’autocolonna di cui faceva parte il suo veicolo procedeva lungo viale Enrico Fermi, dal presidio delle Isole Pedagne verso la città.

BRINDISI - Un militare della Brigata Marina San Marco è rimasto ferito stamani attorno alle 13,20 in un incidente avvenuto nella zona industriale di Brindisi, mentre l'autocolonna di cui faceva parte il suo veicolo procedeva lungo viale Enrico Fermi, dal presidio delle Isole Pedagne verso la città. Leggermente ferito anche il conducente della vettura, una Ford Mondeo, entrata in collisione con l'Iveco Combi a bordo del quale si trovava il marò (video). L'incidente si è verificato all'altezza dello svincolo tra viale Fermi e la strada per Pandi, dove si trovano l'autoconcessionaria Volkswagen e varie aziende.

Nessun altro militare della colonna ha riportato ferite. Il grosso veicolo a trazione integrale si è ribaltato nella cunetta, ed il militare rimasto ferito nella cabina di guida è stato subito soccorso dai colleghi scesi dagli altri automezzi, e poi dall'equipe del 118 giunta sul posto una decina di minuti dopo, assieme ad una squadra di vigili del fuoco, raggiunti poi da una pattuglia dei vigili urbani e da una dei carabinieri del Norm di Brindisi.

La piccola colonna era composta da due autocarri e dal Combi. Sembra che la Ford Mondeo si sia immessa su viale Fermi da una strada laterale mentre sopraggiungevano i veicoli militari. Il conducente dell'auto, A-C- di 65 anni, leccese, in zona industriale per recarsi presso una azienda aeronautica, molto scosso dall'accaduto, è rimasto al posto di guida della Mondeo in attesa dell'arrivo del personale medico. L'apertura degli airbag frontali e laterali gli ha evitato il peggio.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento