rotate-mobile
Cronaca

Scontro: tutti senza Rc auto e patente

BRINDISI – I vigili urbani di Brindisi, questa sera a Sant’Elia, si sono trovati a gestire un incidente che è la summa della trasgressività presenti sulla strade cittadine. Alle 21 sono entrate in collisione due Lancia Y condotte entrambe da persone prive della patente di guida, M.P. e A.M., entrambi del posto.

BRINDISI ? I vigili urbani di Brindisi, questa sera a Sant?Elia, si sono trovati a gestire un incidente che è la summa della trasgressività presenti sulla strade cittadine. Alle 21 sono entrate in collisione due Lancia Y condotte entrambe da persone prive della patente di guida, M.P. e A.M., entrambi del posto.

Ma non solo. Tutte e due le vetture erano prive di assicurazione RC auto. E non basta. Le due Lancia Y non erano state sottoposte a revisione. Dulcis in fundo, uno dei due conducenti aveva il tasso alcolico ben oltre il limite.

Sarà stato il destino a propiziare l?incidente, per ?disarmare? i due soggetti? Chissà. Intanto entrambi sono stati denunciati all?autorità giudiziaria, debitamente multati dalla polizia municipale e colpiti anche dal sequestro delle auto. E? andata bene solo sul piano dei danni fisici: per entrambi i guidatori privi di tutto le prognosi sono risultate lievi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro: tutti senza Rc auto e patente

BrindisiReport è in caricamento