rotate-mobile
Cronaca

Scooter contro auto, due feriti

BRINDISI – Paura questa mattina in via Sicilia a Brindisi, una parallela di viale Commenda, dove all'altezza del civico 19 uno scooter e una Nissan Micra sono entrati in collisione.

BRINDISI – Paura questa mattina in via Sicilia a Brindisi, una parallela di viale Commenda, spesso teatro di incidenti stradali anche gravi: all'altezza del civico 19 uno scooter e una Nissan Micra sono entrati in collisione, ad avere la peggio di due occupanti del ciclomotore, un ragazzo e una ragazza di Brindisi che sono finiti rovinosamente sull'asfalto.

I due giovani sono stati aiutati da alcuni passanti e commercianti che li hanno fatti adagiare all'ombra sul marciapiedi in attesa dell'arrivo dell'ambulanza del 118. Illeso invece il conducente della vettura. Sul posto per i rilievi di rito si sono recati gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Quasi certamente si tratta di una mancata precedenza ma saranno ulteriori rilievi a stabilirlo. I due giovani trasferiti in ospedale non corrono pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter contro auto, due feriti

BrindisiReport è in caricamento