rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mesagne

Scooter di Poste Italiane rubato e ritrovato dalla Polizia in poche ore

Recuperata anche la corrispondenza. Il furto è stato segnalato alle 11 circa, si trattava di un ciclomotore Piaggio Liberty

MESAGNE - Rubato e ritrovato nel giro di poche ore, grazie a una massiccia attività di controllo del territorio messa in campo dalla polizia, uno scooter di Poste Italiane, pieno di corrispondenza. E’ accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 19 aprile, a Mesagne. 

Il furto è stato segnalato alle 11 circa, si trattava di un ciclomotore Piaggio Liberty, è stato asportato mentre il positivo si stava occupando della consegna della corrispondenza nelle vie cittadine.

Gli uomini della polizia giudiziaria del Commissariato di Mesagne si sono messi subito alla ricerca del mezzo: dopo aver presidiato tutte le vie di uscita della città, sono riusciti a individuare e rinvenire il ciclomotore di Poste Italiane. Era occultato in un agro nella prima periferia della città di Mesagne con ancora tutta la corrispondenza all’interno.

Lo scooter e tutta la corrispondenza sono stati consegnati a personale di Poste Italiane e gli agenti hanno avviato le ricerche del responsabile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter di Poste Italiane rubato e ritrovato dalla Polizia in poche ore

BrindisiReport è in caricamento