menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scooter sull'asfalto a causa di una scia d'olio: soccorse due persone

Incidente in tarda mattinata sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico, all'altezza dell'incrocio per Mesagne. Episodio analogo si era verificato lo scorso 24 luglio sulla San Pietro-Campo di mare

SAN PIETRO VERNOTICO – Ancora un incidente causato da una scia d’olio sull'asfalto. Stavolta a finire per terra sono state due persone che procedevano in sella a uno scooter. L’episodio si è verificato nella tarda mattinata di oggi (5 agosto) sulla circonvallazione di San Pietro Vernotico, all’altezza dell’incrocio per Mesagne.

e737223f-1141-483b-900d-84ec18f97a41-2

Una guardia giurata dell’istituto di vigilanza G4 si è subito fermata per soccorrere i due malcapitati, in attesa dell’arrivo di un’ambulanza. I due, fortunatamente, non hanno riportato gravi ferite. Sul posto, per a gestione della viabilità, si sono recati gli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico.

860f71cd-cbc6-4727-9741-70742ccce20b-2

La circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente solo dopo l’intervento della ditta Tarantini, che ha pulito l’asfalto per conto della ditta Sicurezza e Ambiente. Situazione analoga si era verificata lo scorso 24 luglio sulla strada che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare. Anche in quel caso un motociclista perse il controllo del mezzo, finendo sull’asfalto, a causa di una chiazza d’olio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Politica

    Il Tar dà ragione a Maiorano, eletto sindaco per due voti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento