rotate-mobile
Cronaca

Scorribanda in bici, e invettive al vigile

CEGLIE MESSAPICA – Scorazza ad alta velocità a bordo della sua bicicletta in piazza Plebiscito e oppone resistenza al vigile.

CEGLIE MESSAPICA – Scorazza ad alta velocità a bordo della sua bicicletta in piazza Plebiscito e quando un agente della polizia municipale tenta di fermarlo inveisce contro di esso, cercando di eludere il controllo. Rimedia così una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. Il protagonista della vicenda avvenuta nel pomeriggio di ieri è un 18enne incensurato di Ceglie Messapica.

La denuncia nei suoi confronti l'ha sporta lo stesso agente della polizia municipale nella tarda mattinata di oggi quando il pubblico ufficiale si è recato presso la caserma della locale stazione per raccontare quanto era accaduto.

Il 18enne stando al racconto del vigile, col suo comportamento stava mettendo a rischio l'incolumità dei pedoni, sfrecciava a bordo della sua bicicletta sfiorando passanti di tutte le età. Il ciclista si è opposto agli inviti del pubblico ufficiale, strattonando l'agente e minacciandolo. Inevitabile, quindi, la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scorribanda in bici, e invettive al vigile

BrindisiReport è in caricamento