menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il municipio di Brindisi

Il municipio di Brindisi

Scritta offensiva all'ingresso del municipio il regalo di Natale di ignoti

Dalle prime ore del mattino i vigili vigili urbani hanno dovuto mettersi alla ricerca di qualcuno per cancellare in fretta una scritta lasciata da ignoti la notte scorsa all'ingresso del municipio, dedicata evidentemente agli amministratori comunali ("Buon Natale m....")

BRINDISI - Dalle prime ore del mattino i vigili vigili urbani hanno dovuto mettersi alla ricerca di qualcuno per cancellare in fretta una scritta lasciata da ignoti la notte scorsa all'ingresso del municipio, dedicata evidentemente agli amministratori comunali ("Buon Natale m....").

buon natale merde 2-2-2La segnalazione è giunta alla sala operativa della polizia municipale da un solerte cittadino. Resta da appurare se si tratta di una goliardata oppure se è un sintomo delle tensioni che la città dovrà affrontare inevitabilmente nelle prossime settimane per le questioni legate alle società partecipate dei servizi, la casa ed altri problemi.

La scritta offensiva è stata tracciata con vernice  nera. Qualche aiuto in eventuali indagini dovrebbe giungere dalla telecamere di sorveglianza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento