rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sei denunce tra Brindisi e Mesagne

Due donne di 48 e 49 anni E.A. e C.A., sono state denunciate dai carabinieri della stazione di Mesagne perchè sorprese a rubare frutta e verdura.

Due donne di 48 e 49 anni E.A. e C.A., sono state denunciate dai carabinieri della stazione di Mesagne perchè sorprese a rubare frutta e verdura da un terreno non di loro proprietà situato in località San Luca. Le due sono state colte sul fatto dai militari nel corso di servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio.

Sempre a Mesagne i carabinieri, nell'ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno denunciato L.P., 38enne e A.N., 26enne, entrambi del posto, per inosservanza delle prescrizioni. Costoro, tutti e due sottoposti alla sorveglianza speciale, in distinti controlli sono stati sorpresi in compagnia di persone controindicate, in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione.

Anche a Brindisi i carabinieri hanno denunciato due persone per violazione dei provvedimenti dell'autorità. Si tratta di A.L., 32enne e A.D.A., 38enne, entrambi del posto. Il primo sottoposto agli arresti domiciliari, durante un controllo è stato sorpreso in compagnia di persone controindicate. Il secondo, sorvegliato speciale, è stato sorpreso a bordo di un'auto in violazione alle prescrizioni imposte con la misura cui è sopttoposto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei denunce tra Brindisi e Mesagne

BrindisiReport è in caricamento