rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sequestrata l'ex delegazione Perrino

BRINDISI – I vigili urbani hanno apposto i sigilli all’ex delegazione comunale di via Adige, al rione Perrino. Il provvedimento è scattato in seguito al tentativo di occupazione abusiva dell’immobile verificatosi la sera del 17 gennaio, quando alcune persone forzarono la grata di ferro posta a protezione della porta di ingresso.

BRINDISI – I vigili urbani hanno apposto i sigilli all’ex delegazione comunale di via Adige, al rione Perrino. Il provvedimento è scattato in seguito al tentativo di occupazione abusiva dell’immobile verificatosi la sera del 17 gennaio, quando alcune persone forzarono la grata di ferro posta a protezione della porta di ingresso e irruppero nell’immobile, mettendolo a soqquadro.

Per scongiurare il ripetersi di episodi analoghi, dunque, gli agenti di polizia municipale diretti dal comandante Teodoro Nigro, in sinergia con i tecnici comunali, hanno eseguito il provvedimento di sequestro penale dello stabile.

E dalle foto pubblicate a corredo di questo articolo, emerge anche lo stato di degrado e incuria in cui versa la struttura, ormai in disuso da un paio di anni, al cui interno sono stati trovati anche dei mobili, fra i quali una cucina, introdotti abusivamente.

Nel corso di un sopralluogo effettuato in giornata, sono stati inoltre recuperati i documenti di identità gettati per terra durante il tentativo dei irruzione. (Fotoservizio Gianni Di Campi)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata l'ex delegazione Perrino

BrindisiReport è in caricamento