rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto Maddalena

Garage trasformato in covo dello spaccio al Casale: arrestato un giovane

I poliziotti hanno trovato 60 dosi di droga fra marijuana, hascisc e cocaina nel box auto di uno stabile disabitato in via Umberto Maddalena. Sorpresi due individui mentre confezionavano a droga. Uno è fuggito

BRINDISI  – Sono stati trovati circa 60 involucri contenenti cocaina, hascisc e marijuana, per un peso superiore ai 200 grammi, nel garage di uno stabie disabitato in via Umberto Maddalena 21, al rione Casale, in cui stasera i poliziotti della Sezione volanti al comando del vicequestore Alberto D'Alessandro hanno sorpreso il brindisino Marco Cappilli, 22 anni, insieme ad un altro giovane che è riuscito a darsi alla fuga.

Teatro della vicenda è una palazzina a due piani ad angolo fra via Maddalena e via Pessi Parvis, di proprietà di un noto professionista brindisino, in vendita da anni. Una pattuglia impegnata in un servivzio di controllo del territorio intorno alle ore 19,30 ha notato  due giovani armati di un arnese atto allo scasso (piede di porco) che, con fare sospetto, scavalcavano la recinzione esterna di uno stabile con giardino, in apparente stato di abbandono, dirigendosi all'interno.

DROGA SEQUESTRATA-2

Allertata la Sala Operativa della Questura, sono state fatte convergere sul posto altre due Volanti circondando l'immobile. Penetrati gli CAPPILLI MARCO-2agenti all'interno, attirati dalle voci dei due malviventi si sono diretti verso un box auto al cui interno i due giovani erano intenti a confezionare dosi di sostanza stupefacente da destinare allo spaccio. Cappilli è statpo subito bloccato. All'interno del garage, oltre alla droga, è stato trovato anche materiale per il confezionamento. 

Cappilli è stato condotto in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso illecito di arnesi atto allo scasso. Il ragazzo si era recato sul posto a bordo di una Ford Fiesta parcheggiata in via Antonio Locatelli, a circa 200 metri dalla palazzina.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garage trasformato in covo dello spaccio al Casale: arrestato un giovane

BrindisiReport è in caricamento