rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rifiuti speciali stoccati senza autorizzazione: sigilli a un'azienda

Sigilli a un’azienda della zona industriale di Brindisi specializzata nello stoccaggio di rifiuti speciali non pericolosi. I carabinieri del Noe di Lecce al comando del capitano Nicola Candido hanno posto sotto sequestro preventivo d’urgenza due aree

BRINDISI – Sigilli a un’azienda della zona industriale di Brindisi specializzata nello stoccaggio di rifiuti speciali non pericolosi. I carabinieri del Noe di Lecce al comando del capitano Nicola Candido hanno posto sotto sequestro preventivo d’urgenza due aree estese circa 300 metri quadri al cui interno, senza le autorizzazioni del caso, erano stati depositati in modo incontrollato rifiuti elettrici ed elettronici, rifiuti plastici, rame, guaine di cavi elettrici, ferro, pannelli fotovoltaici, estintori, vetro ed alluminio.    

Al termine del controllo, l’amministratore unico della società è stato denunciato per illecita gestione di rifiuti speciali non pericolosi. Il valore complessivo delle aree sottoposte a sequestro E’ di circa 50mila euro. 

Contestualmente i carabinieri del hanno imposto delle prescrizioni al fine di smaltire i rifiuti depositati in modo incontrollato sulle aree non autorizzate allo stoccaggio presenti nel perimetro dell’azienda.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti speciali stoccati senza autorizzazione: sigilli a un'azienda

BrindisiReport è in caricamento