rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trasportava cozze guidando senza patente e senza assicurazione

Avrà probabilmente più problemi perchè guidava senza patente e senza assicurazione un'auto sottoposta a sequestro, che per le cozze che trasportava, il brindisino M.A. di 42 anni

foto cozze-2BRINDISI - Avrà probabilmente più problemi perchè guidava senza patente e senza assicurazione un'auto sottoposta a sequestro, che per le cozze che trasportava, il brindisino M.A. di 42 anni, fermato per controlli nella mattinata del 14 maggio nei pressi della Diga di Punta Riso da una pattuglia della Squadra nautica della questura. Già noto alla giustizia, come del resto la passeggera della vettura (una Fiat Punto), la 47enne M.G. di origine polacca, era privo della patente di guida perchè gli era stata revocata nel 2008, mentre la vettura risultava gravata da un provvedimento di sequestro amministrativo e priva di copertura assicurativa.

All’interno del bagagliaio dell’autovettura, la polizia ha poi trovato una rete ed un secchio in plastica contenenti circa 30 chili di mitili. I due occupanti della Punto sono stati condotti in questura dove il personale della Squadra nautica procedeva a denunciare M.A. a piede libero per guida senza patente e mancata copertura assicurativa. Inoltre veniva redatto un verbale di illecito amministrativo per la pesca fraudolenta dei molluschi che, essendo ancora vitali, venivano rigettati in mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportava cozze guidando senza patente e senza assicurazione

BrindisiReport è in caricamento