rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Villa Castelli

Sequestri di marijuana e cocaina, arrestato un diciottenne

Due sequestri di sostanze stupefacenti sono stati effettuati in due centri del Brindisino dai carabinieri. A Villa Castelli, i carabinieri della stazione cittadina hanno tratto in arresto in flagranza di reato Marco Bruni, 18 anni, del luogo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. L'altro servizio a Torre Santa Susanna

Due sequestri di sostanze stupefacenti sono stati effettuati in due centri del Brindisino dai carabinieri. A Villa Castelli, i carabinieri della stazione cittadina hanno tratto in arresto in flagranza di reato Marco Bruni, 18 anni, del luogo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Il diciottenne, in seguito a una perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione, veniva trovato in possesso di 213 grammi di marijuana già divisa in diversi sacchetti, e di infiorescenza proveniente da una pianta di Cannabis indica coltivata giardino dell’abitazione, il tutto sottoposto a sequestro.

Nella stessa circostanza, i carabinieri hanno a piede libero per il medesimo reato un cittadino di nazionalità egiziana, anch’egli 18enne, domiciliato a Cattolica. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato assegnato agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza su decisione del sostituto procuratore di turno, al quale i carabinieri hanno comunicato i fatti.

A Torre Santa Susanna, sempre su iniziativa dei carabinieri carabinieri della stazione locale, nel corso di un’ispezione effettuata in un’abitazione abbandonata del posto, all’interno dello sportello del contatore del gas, che era aperto, sono stati rinvenuti due involucri contenenti 20  grammi di cocaina, sottoposti a sequestro. I carabinieri hanno avviato le indagini per scoprire quali fossero gli spacciatori che utilizzavano il luogo come nascondiglio della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestri di marijuana e cocaina, arrestato un diciottenne

BrindisiReport è in caricamento