rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Gioacchino Rossini

Serata di fuoco a Tuturano: nel giro di un paio d'ore due auto in fiamme

Due auto sono andate a fuoco la scorsa notte per le vie di Tuturano, a quasi un paio di ore di distanza l’uno dall’altro. Il primo rogo si è sviluppato intorno alle ore 21,50 in via Gioacchino Rossini, dove si trovava parcheggiata la Fiat Punto di un residente del posto: il 36enne D.P.D. Sul posto si sono recati subito i vigili del fuoco di Brindisi, oltre a una pattuglia di poliziotti della sezione Volanti

BRINDISI – Due auto sono andate a fuoco la scorsa notte per le vie di Tuturano, a quasi un paio di ore di distanza l’uno dall’altro. Il primo rogo si è sviluppato intorno alle ore 21,50 in via Gioacchino Rossini, dove si trovava parcheggiata la Fiat Punto di un residente del posto: il 36enne D.P.D. Sul posto si sono recati subito i vigili del fuoco di Brindisi, oltre a una pattuglia di poliziotti della sezione Volanti.

Stesso scenario si è ripetuto intorno alle 23,40 in via Vittorio Emanuele, nei pressi della strada provinciale 79. In questo caso ad andare a fuoco è stata la Renault Clio del 40enne G.D. Le fiamme sono state sempre spente dai vigili del fuoco.

I rilievi del caso sono stati nuovamente eseguiti dagli agenti delle Volanti. In entrambe le circostanze non sono state rinvenute tracce di dolo. Certo è strano che nella piccola frazione di Tuturano, nel giro di un paio d’ore, vadano a fuoco due macchine in due distinti punti del centro abitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di fuoco a Tuturano: nel giro di un paio d'ore due auto in fiamme

BrindisiReport è in caricamento