rotate-mobile
Cronaca

Serra domestica di marijuana e hascisc nell'armadio: due arresti

Un’altra serra domestica per la coltivazione della marijuana è stata individuata dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi. A finire con le manette ai polsi stavolta è stato il 44enne Antonio Semearo, di Carovigno

CAROVIGNO – Un’altra serra domestica per la coltivazione della marijuana è stata individuata dai carabinieri del comando provinciale di Brindisi. A finire con le manette ai polsi stavolta è stato il 44enne Antonio Semearo, di Carovigno. I carabinieri della locale stazione si sono recati presso la sua abitazione per un controllo, trovando una stanza attrezzata con lampade alogene grazie alle quali crescevano 10 piante di marijuana di diverse altezze.

Inoltre i militari hanno sequestrato anche 20 grammi di hascisc, oltre a vario materiale per il confezionamento della droga. Semeraro, di concerto con il pm di turno del tribunale di Brindisi, è stato arrestato in regime di domiciliari.

Sempre nel corso di una perquisizione domiciliare, invece, è stato sorpreso con 30 grammi di hascisc il 30enne Emanuele Ciccarese, residente a Latiano. Questi ha ricevuto la visita dei carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo D’Oria nella serata di venerdì (20 maggio).

La droga era stata occultata (vanamente) all’interno di un contenitore di plastica trasparente avvolto fra i vestiti riposti in un armadio. La sostanza stupefacente era suddivisa in dosi. Anche in questo caso è stato trovato materiale per la pesatura e il confezionamento della droga. CIccarese quindi è stato  arrestato in regime di domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra domestica di marijuana e hascisc nell'armadio: due arresti

BrindisiReport è in caricamento