menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Servizio straordinario di controllo del territorio: due denunce e due segnalazioni

Complessivamente sono stati eseguiti 22 controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari, identificate 98 persone e controllati 29 automezzi, eseguite 11 perquisizioni e 4 gli esercizi commerciali controllati

MESAGNE - I Carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto nel Comune di Mesagne, hanno denunciato due persone e segnalate altrettante.

In particolare, un 29enne di Mesagne, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti a offendere, poiché nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 6 centimetri, nascosto nella tasca sinistra dei pantaloni e posto sotto sequestro. Inoltre, un 35enne è stato sempre denunciato per detenzione abusiva di munizioni, perchè trovato in possesso di un proiettile calibro 9x23, nascosto all’interno di un mobile del soggiorno della sua abitazioni.

Segnalate, infine, due persone: un 45enne di San Vito dei Normanni, trovato in possesso di un cipollotto contenente 2,5 grammi di eroina, occultato all’interno della mascherina chirurgica indossata e un 29enne di Carovigno, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana, rinvenuti sul tappetino dell’autovettura lato guida. La patente di guida è stata ritirata e la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro.

Complessivamente sono stati eseguiti 22 controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari, identificate 98 persone e controllati 29 automezzi, eseguite 11 perquisizioni e 4 gli esercizi commerciali controllati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

San Donaci, compie 100 anni: auguri a nonna Giovanna

Attualità

"Me contro te" di Gianluca Leuzzi candidato al David di Donatello

social

Sant'Antonio Abate, il Santo del fuoco tra storia e tradizione

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: nuovo aumento dei contagi e dei decessi

  • Attualità

    Di Rocco: "Così abbiamo riorganizzato la biblioteca in piena pandemia"

  • Economia

    Porto: "Un commissario straordinario per sbloccare le infrastrutture"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento