Lunedì, 27 Settembre 2021
Cronaca San Vito dei Normanni

Servizio straordinario di controllo del territorio: due denunce

Complessivamente sono stati eseguiti 11 controlli a persone, identificate 43 persone, controllati 31 veicoli, eseguite 9 perquisizione

SAN VITO DEI NORMANNI - I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno denunciato due persone ene hanno segnalate tre segnalato all’Autorità amministrativa, per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti. 

I denunciati sono: un 66enne di San Michele Salentino, che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato con un coltello a serramanico con lama lunga 7 cm. Era occultato nel portaoggetti dell’auto. 

Un 37enne di Massafra (Ta), che, a seguito di accertamento con etilometro è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1,5 g/l, la patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro.

Complessivamente sono stati eseguiti 11 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, identificate 43 persone, controllati 31 automezzi, 9 perquisizione eseguite, e 8 contravvenzioni al Codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio straordinario di controllo del territorio: due denunce

BrindisiReport è in caricamento