rotate-mobile
Cronaca

Shopping con furto all'Ipercoop

TORCHIAROLO – Sorpresa all'interno del centro commerciale Ipercoop, con la borsa piena di trucchi, batterie di diverse dimensioni e articoli di vario genere del valore complessivo di 150 euro, finisce nei guai una 25enne di Manduria residente a Torchiarolo, madre di una bambino di pochi mesi e di un'altra di tre anni. La donna ha rimediato una denuncia a piede libero per furto. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 8 dicembre.

TORCHIAROLO - Sorpresa all'interno del centro commerciale Ipercoop, con la borsa piena di trucchi, batterie di diverse dimensioni e articoli di vario genere del valore complessivo di 150 euro, finisce nei guai una 25enne di Manduria residente a Torchiarolo, madre di una bambino di pochi mesi e di un'altra di tre anni. La donna ha rimediato una denuncia a piede libero per furto. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 8 dicembre.

La giovane donna era andata nel centro commerciale brindisino insieme al compagno che però pare si fosse dichiarato totalmente estraneo alla vicenda. È stata sorpresa con la refurtiva nella borsa dagli addetti alla sorveglianza che accertatisi di quello che era accaduto hanno richiesto l'intervento della polizia. Sul posto si è recata una pattuglia della sezione volanti della questura di Brindisi che ha proceduto con la perquisizione di rito.

Dalla borsa della donna è uscito di tutto, dalle batterie per piccoli elettrodomestici (stilo e ministilo) alle trousse. Tutti oggetti piccoli e facilmente occultabili . Inevitabile la denuncia.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping con furto all'Ipercoop

BrindisiReport è in caricamento