rotate-mobile
Cronaca Via Orazio Flacco

Si apre una buca sul marciapiede: una donna si infortuna alla caviglia

Una buca profonda circa un metro si è aperta stasera in via Orazio Flacco. Una 30enne ci ha messo il piede dentro. Delimitata l'area

BRINDISI – Poteva farsi seriamente male una brindisina di 30 anni che stasera (13 marzo) mentre passeggiava in via Orazio Flacco, al rione Cappuccini, ha avuto la sfortuna di mettere il piede in una buca profonda più di un metro che si era aperta da poco sul marciapiede. La malcapitata è stata soccorsa da alcuni passanti. Sul posto è intervenuta nel giro di pichi minuti una pattuglia di agenti della polizia municipale di Brindisi.

La 30enne, dolorante alla caviglia, si è riservata di recarsi in ospedale per sottoporsi agli accertamenti del caso. Nel frattempo i vigili urbani hanno delimitato con il nastro un ampio spicchio di marciapiede, in attesa che il personale della ditta Brindisi Multiservizi ripari la falla. Ma cosa ha determinato il cedimento? L’ipotesi più probabile è che un ruolo rilevante sia stato giocato dall’azione erosiva delle acque meteoriche, unitamente alla mancanza di adeguate opere di manutenzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre una buca sul marciapiede: una donna si infortuna alla caviglia

BrindisiReport è in caricamento